RASSEGNA STAMPA / Milan, ecco i tuoi nuovi volti: dall'allenatore al ds

RASSEGNA STAMPA / Milan, ecco i tuoi nuovi volti: dall’allenatore al ds


Come riporta il Corriere dello Sport, Giampaolo e il Milan sono pronti a sposarsi. Il tecnico abruzzese è rientrato in nottata dalle vacanze a Giulianova, dove aspetterà il via libera del suo agente, dopodiché il suo approdo a Milano e l’incontro con Maldini saranno questione di ore. L’ormai quasi ex Sampdoria firmerà un contratto biennale con l’opzione per la terza stagione con un ingaggio di circa 2 milioni di euro.

MASSARA IN POLE

L’idea Tare, preferito di Paolo Maldini, è tramontata definitivamente. In queste ore, come riporta il Corriere dello Sport, si sarebbe fatta avanti la suggestione Massara. La coppia Boban-Maldini avrebbe bisogno di un braccio destro che sappia lavorare in team e l’ex Roma sarebbe la figura perfetta.

TAS CON URGENZA?

Il Milan non conosce ancora le conseguenze della violazione del Fair Play Finanziario. La Camera giudicante di Nyon ha messo in attesa la sentenza sul triennio 2015/2018. Prima vuole conoscere la decisione del Tas sull’appello del Diavolo per il triennio 2014/2017. L’UEFA vuole spingere il club di via Aldo Rossi per un ricorso d’urgenza, così da avere una sentenza definitiva in 15 giorni. Lo riferisce il Corriere dello Sport. Elliott ci starebbe pensando. In caso di stand-by, i rossoneri parteciperebbero alla prossima Europa League e non avrebbero vincoli sul mercato.

MALDINI-DAY

Oggi, potrebbe essere il giorno di Paolo Maldini. Come riporta il Corriere dello Sport in giornata dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sul suo nuovo ruolo da direttore dell’area tecnica, anche se il club di via Aldo Rossi avrebbe pensato all’idea di stendere un unico comunicato con tutti gli innesti nei quadri dirigenziali.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl