Milan, ecco chi potrebbe arrivare in caso di addio di Kessie

Milan, ecco chi potrebbe arrivare in caso di addio di Kessie


Salvo colpi di scena, durante la sessione di mercato in corso, il Milan dovrà cedere almeno uno dei suoi pezzi più pregiati. In merito, tra i principali indiziati a lasciare il club di Via Aldo Rossi, figura Franck Kessie. Come anticipato nelle scorse ore, il mediano ivoriano è finito nel mirino di Arsenal, Tottenham e West Ham.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel caso in cui la cessione dell’incontrista classe ’96 dovesse concretizzarsi, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di virare su Seko Fofana. Il centrocampista dell’Udinese si trova infatti da tempo nei radar del Diavolo e, per caratteristiche, potrebbe sostituire l’ex Atalanta. Ora, tuttavia, resta da capire sulla base di quali cifre i friulani siano disposti a cedere l’interditore scuola Manchester City che, nella stagione appena terminata, ha totalizzato 32 presenze, 2 gol e 4 assist.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl