SM/ Maroni: "Scudetto? Non vale niente, conta solo la Champions"

SM/ Maroni: “Scudetto? Non vale niente, conta solo la Champions”


Il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, noto tifoso milanista, è intervenuto ai margini dell’evento “La gestione dei leader“, tenutosi a Milano. Queste le sue parole.

Sono nostalgico dei tempi andati, l’ultima Champions League l’abbiamo vinta nel 2007. Sono già passati 12 anni, mi auguro non ne passino più così tanti. La Juve vince i campionati? Non vale niente, conta solo la Champions League. Speravo in un ritorno di Allegri sulla panchina del Milan. Giampaolo? Mi auguro sia l’uomo giusto per il Milan. Nella top tre c’è Arrigo Sacchi che era un perfetto sconosciuto quando è arrivato e si è rivelato uno dei più grandi innovatori. Il Milan di Sacchi poteva sconfiggere il Brasile. Mi auguro che il nuovo allenatore possa riportare il Milan a quei livelli. Gattuso? È un gran personaggio e mio amico. È andata così: quando non si raggiungono gli obiettivi la colpa è sempre dell’allenatore. Ha fatto un bel gesto, quindi onore e complimenti a Ringhio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl