Sensi, pronto l’assalto finale del Milan

Sensi, pronto l’assalto finale del Milan


Il Milan è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da SportMediaset, per arrivare al facitore di gioco del Sassuolo, la dirigenza rossonera sarebbe pronta a mettere sul piatto 15 milioni di euro. Dal canto loro, i neroverdi chiederebbero 25 milioni. Tuttavia, risulta difficile che l’operazione possa sfumare. Le parti, infatti, potrebbero presto trovare un accordo. Il club di Via Aldo Rossi, tra l’altro, avrebbe già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un triennale da 1,8 milioni a stagione.

Per quanto riguarda le altre operazioni, la campagna acquisti del Diavolo sarà condizionata dalla partenza di un big. In merito, i due principali indiziati a lasciare Milano sarebbero Donnarumma, che piace molto al Paris-Saint Germain e al Manchester United, e Suso.

Per quanto riguarda il centrocampo, una volta ufficializzato Sensi, l’obiettivo numero uno diventerà Dennis Praet. La mezzala della Sampdoria, infatti, costa molto meno di Barella che, inserimenti del PSG permettendo, dovrebbe firmare con l’Inter. In difesa, infine, i nomi più caldi sono quelli di Andersen e Mancini. Mentre il primo, che piace molto a Marco Giampaolo, può lasciare Genova per 25 milioni di euro, diverso è il discorso riguardante il difensore dell’Atalanta, che al momento non è sul mercato e che viene seguito con attenzione anche dalla Roma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl