Calhanoglu, 90' minuti sottotono. Islanda-Turchia finisce 2-1

Calhanoglu, 90′ minuti sottotono. Islanda-Turchia finisce 2-1


Dopo il caso diplomatico scoppiato in seguito alla trattenuta dei giocatori per più di tre ore nell’aeroporto di Reykjavik e la famosa intervista con uno spazzolone, la Nazionale turca di Senol Gunes non è riuscita a portare a casa la vittoria contro gli islandesi di Erik Hamren. Il risultato finale, infatti, è stato di 2 a 1 con la doppietta di Sigurdsson e la rete – inutile – di Dorukhan Tokoz.

Pessima la prestazione del milanista Hakan Calhanoglu che, nonostante abbia giocato per tutta la partita, non è riuscito a svoltare le sorti del match. Prevedibile, spento e con poche idee. Ora, con questa vittoria, l’Islanda raggiunge Turchia e Francia a quota nove nel Girone H (settimana scorsa i turchi riuscirono a battere i transalpini, ndr).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl