Kessie convocato in Coppa d'Africa, salta la preparazione con il Milan?

Kessie convocato in Coppa d’Africa, salta la preparazione con il Milan?


Il centrocampista rossonero Franck Kessie è stato convocato dal commissario tecnico della Costa d’Avorio, Ibrahim Kamara, per la Coppa d’Africa. Il mediano classe ’96 potrebbe quindi non essere a disposizione del Milan per la prima parte della preparazione alla stagione 2019/2020. Il torneo organizzato dalla CAF, quest’anno di scena in Egitto, si disputerà infatti dal 21 giugno al 19 luglio. Le nazioni partecipanti sono 24. Gli Elefanti sono stati inseriti nel girone D, insieme a Marocco, Sudafrica e Namibia ed esordiranno il 23 giugno, a Il Cairo, contro i Bafana Bafana.

L’interno di centrocampo rossonero Kessie, che nelle scorse ore è stato accostato a Chelsea, Arsenal e West Ham, è l’unico giocatore di Serie A convocato dal selezionatore della Costa d’Avorio, che ha deciso di non puntare su Gervinho.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl