Il primo colpo è Krunic: i dettagli

Il primo colpo è Krunic: i dettagli


Il Milan mette a segno il primo colpo della sua campagna estiva di questo 2019. Si tratta di Rade Krunic dell’Empoli, che sembrava ad un passo dal passaggio al Torino.

Secondo Gianluca Di Marzio, la società rossonera avrebbe compiuto un sorpasso chiudendo con il club toscano e con il giocatore, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Lanciato in Serie A da Marco Giampaolo, il bosniaco gioca in Italia dal 2015: a Empoli ha collezionato 119 presenze e realizzato 12 reti in quattro stagioni, una delle quali in Serie B.

Secondo Sky, all’Empoli andrà una cifra tra 8 e 9 milioni di euro e alla trattativa sarebbe stato presente anche Zvonimir Boban.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl