Il padre di Reina: “Alla Juventus con Sarri? Non avrebbe problemi…”

In un Milan sempre più giovane e inesperto, bandiere e uomini-spogliatoio come Pepe Reina sono e saranno necessari per compattare e dare esperienza ad un gruppo che punta a crescere. Secondo alcune recenti voci, tuttavia, il portiere spagnolo potrebbe essere in uscita e accasarsi ad una storica rivale come la Juventus. La società bianconera, infatti, in caso di addio di Mattia Perin potrebbe individuare proprio nell’ex portiere del Napoli, un profilo perfetto come vice Sczesny. Ad avvalorare questa ipotesi inoltre ci potrebbe essere anche il sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera che con Reina ha già lavorato e che stima profondamente.

Come se non bastasse nella giornata di oggi il padre di Pepe Reina, intervenuto a Radio Kiss Kiss è intervenuto sulla questione Sarri-Juventus e su come il figlio potrebbe seguirlo. Queste le sue parole a riguardo:

“Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori del mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Pepe con lui alla Juve? E’ il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi”

Impostazioni privacy