Stadio San Siro, incontro rinviato tra le società e il comune

Stadio San Siro, incontro rinviato tra le società e il comune


Secondo quanto appreso da Tuttosport, l’incontro fissato in data odierna tra il Milan, l’Inter e il comune sarebbe stato rinviato a data da destinarsi. Il motivo di tale rinvio si riscontrerebbe nei numerosissimi impegni dei due club che, in questi giorni, sono impegnati sul fronte tecnico e dirigenziale. Nell’ottica di un argomento serio e spinoso come quello che riguarda lo stadio è prevalsa la volontà di discutere in un momento di serenità per entrambe le società così che si potesse individuare la soluzione ottimale senza influenze esterne.

La volontà dei due club, ricordiamo, è quella di giungere ad una demolizione del Meazza così da consentire la costruzione di un impianto nuovo e all’avanguardia. In 3 anni e con 700 milioni quindi si arriverebbe ad uno stadio funzionale e personalizzabile che potrebbe cambiare colore a seconda che giochi il Milan o l’Inter. Questi e altri dettagli verrano quindi ridiscussi nei prossimi incontri a Palazzo Marino tra la giunta comunale e i due club, con l’obiettivo di arrivare ad una conclusione che soddisfi tutti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl