Milan, il punto sui nazionali: Piatek implacabile, Paquetà vuole essere titolare

Milan, il punto sui nazionali: Piatek implacabile, Paquetà vuole essere titolare


C’è un Milan che non ha ancora concluso la stagione 2018-19: è la pattuglia dei nazionali rossoneri, impegnati a rappresentare il Paese d’appartenenza nelle competizioni di giugno. Sono tornei importanti, non semplici amichevoli – scrive La Gazzetta dello Sport -: Coppa America, Nations League, qualificazioni a Euro 2020 e Mondiale Under 20. Ad esempio, Krzystof Piatek ha regalato tre punti alla Polonia grazie alla rete – la numero 33 in questa stagione – segnata contro la Macedonia di Goran Pandev nelle qualificazioni all’Europeo. Hanno portato a casa i primi tre punti anche Alessio Romagnoli (Italia) ed Hakan Calhanoglu (Turchia) – entrambi, però, tutto il tempo in panchina.

In Coppa America, invece, ci saranno solamente due rossoneri: Lucas Paquetà, che proverà a ritagliarsi un posto da titolare nel Brasile visto l’infortunio in allenamento di Neymar, e Diego Laxalt, sempre presente nell’undici di partenza dell’Uruguay. Tornando in Europa, precisamente nella Nations League, la Svizzera di Ricardo Rodriguez ha concluso la competizione al quarto posto in seguito alla sconfitta in semifinale contro il Portogallo (vincitore, ndr) di Cristiano Ronaldo. Infine, Alessandro Plizzari inizia a far preoccupare Gigio Donnarumma con le sue prestazioni da 10 e lode nel Mondiale Under 20 (l’Italia è in semifinale ed affronterà l’Ucraina, ndr). Figurone per il “baby” portiere del Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl