Blitz del Milan per Boban. Ma c’è la FIFA...

Blitz del Milan per Boban. Ma c’è la FIFA…


Zvonimir Boban ha un legame forte con la città di Milano, non soltanto perché il suo cuore è rossonero: lì ha trascorso una parte bellissima della sua vita. Da quando ha deciso di tornare a occuparsi del Diavolo, però, i suoi blitz milanesi non sono di puro piacere, ma hanno a che fare col futuro del Milan, che va delineato con urgenza. Così è stato anche nell’ultima sortita, avvenuta la scorsa settimana, scrive La Gazzetta dello Sport.

Non c’è ancora stata, comunque, la firma sul contratto che lo porterà a occupare un ruolo di primo piano nella dirigenza del club: è presto, i tempi per le formalità non sono maturi, servirà qualche giorno di pazienza. Anche perché, intanto, vanno pianificate le attività della FIFA nei prossimi mesi, e Boban non è il tipo di persona che ama lasciare gli impegni a metà. Il croato, dunque, prosegue il lavoro da Parigi per l’organo di governo del calcio mondiale, ma la linea telefonica con Paolo Maldini è bollente: dalla mente dei due ex fuoriclasse nascerà il nuovo Milan, riporta la Rosea.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl