Milan, lo scambio André Silva-Schick potrebbe naufragare. Ecco perché

Milan, lo scambio André Silva-Schick potrebbe naufragare. Ecco perché


Patrik Schick è finito nel mirino del Marsiglia. Secondo quanto riferito da Footmercato.net, nelle scorse ore, l’OM si sarebbe fatto avanti per l’attaccante della Roma, reduce da una stagione caratterizzata da 32 presenze, 5 gol e 3 assist. Nella fattispecie, il club di scena al Vélodrome vorrebbe prelevare la punta ex Sampdoria con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Dal canto loro, i giallorossi si sarebbero detti disponibili a trattare.

Nelle scorse ore, si era parlato di un possibile scambio tra il numero 14 dei capitolini e André Silva, rientrato al Milan dopo una stagione nel complesso deludente tra le file del Siviglia. Ora resta da capire se questa pista possa essere ancora percorribile. In merito, molto dipenderà dai piani della Roma, che potrebbe decidere di non puntare sull’ex centravanti del Porto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl