Milan, si allontana Muriel. I dettagli

Milan, si allontana Muriel. I dettagli


Stando a quanto raccolto da La Gazzetta della Sport, Luis Muriel, attaccante del Siviglia in prestito alla Fiorentina, è sempre più lontano dall’approdo in rossonero. L’attaccante colombiano, infatti, avrebbe già trovato un accordo con l’Atalanta per una cifra pari a 15 milioni di euro. Il giocatore è momentaneamente impegnato nella competizione della Coppa America, ma avrebbe già fatto trapelare che l’ipotesi di un trasferimento a Bergamo sarebbe di suo gradimento. La Fiorentina, con ogni probabilità, non riscatterà lo stesso Muriel: per questo la volontà del giocatore sarebbe quella di trovare una sistemazione al più presto. Accostato anche al Milan, il colombiano non raggiungerà Milanello in seguito al secondo tentativo di acquistare il giocatore. Anche nella sessione invernale di calciomercato, infatti, Muriel fu accostato al Milan ma la destinazione finale fu Firenze. Tramonta, quindi, un altro obiettivo dei rossoneri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl