Biglia non è indispensabile: l'argentino è in bilico

Biglia non è indispensabile: l’argentino è in bilico


Arrivato nel Milan dell’ex Vincenzo Montella, Biglia non hai mai trovato la sua dimensione con la maglia rossonera. Il mediano ex Lazio, infatti, ha difficilmente imposto la sua qualità con continuità. Dopo una stagione – quella appena conclusa – ai margini a causa di infortuni e l’esplosione di Bakayoko, lo stesso Biglia potrebbe decidere di cercare spazio altrove. Nel 4-3-1-2 di Giampaolo, il suo posto sarebbe davanti alla difesa, ma risulta concreto il rischio di scivolare – nuovamente – lontano dalla prima posizione della gerarchia dei registi. Il Milan, infatti, al momento starebbe cercando rinforzi sul mercato con Torreira, Sensi e Veretout tra gli obiettivi principali. Biglia e il suo entourage si trovano dunque davanti ad un bivio: proseguire al Milan senza certezze di rientrare pienamente nei progetti o cercare una nuova destinazione. Non è da escludere un ritorno in Argentina per concludere in patria la carriera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl