Sportitalia, Milan in pole per Mario Rui: il portoghese è una precisa richiesta di Giampaolo

Sportitalia, Milan in pole per Mario Rui: il portoghese è una precisa richiesta di Giampaolo


Mario Rui, il Milan è in pole

Il Milan è in pole per Mario Rui. Il terzino sinistro del Napoli difficilmente si trasferirà alla Roma e i rossoneri potrebbero approfittarne. A riferirlo è Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, attraverso il suo portale ufficiale. 

MARIO RUI-MILAN, LA TRATTATIVA

Si è parlato di un ritorno di Mario Rui alla Roma, ma possiamo sintetizzare così: impossibile. Sia perché non ci sono margini per una trattativa, sia soprattutto perché la Roma cerca un terzino con caratteristiche diverse, non a caso vorrebbe approfondire il discorso per Ismaily dello Shakhtar, pupillo di Fonseca. In pole per Mario Rui resta il Milan, una precisa richiesta di Giampaolo che lo ha allenato, ci sono già stati contatti con il Napoli in attesa di entrare nel vivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl