CALCIOMERCATO/ Milan, Sidibé e Fares alternative a Ricardo Rodriguez

CALCIOMERCATO/ Milan, Sidibé e Fares alternative a Ricardo Rodriguez


Le prestazioni non esaltati di Rodriguez in rossonero, lontane da quelle viste con la sua Svizzera, oltre a quelle non esaltati di Diego Laxalt e Ivan Strinic (il croato non ha giocato un minuto in stagione per il problema al cuore), potrebbero spingere il Milan a cercare un terzino sinistro. Per la fascia si pensa ancora a Dijbril Sidibé, classe 1992 in forza al Monaco dal 2016 e “Campione del Mondo” con la Francia di Didier Deschamps ai Mondiali in Russia dell’anno scorso.

Fares sconsolato dopo il gol di Higuain in Milan-Spal 2-1

Destro naturale, gioca indifferentemente sia a destra che a sinistra e ha una valutazione di 15 milioni di euro. In alternativa a Sidibé c’è anche Fares, esterno mancino della Spal che ha anche segnato al Milan nell’ultima giornata di campionato: in totale sono tre i gol in 35 partite giocate nell’ultima A.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl