Milan, ecco il ruolo di Suso se non dovesse partire

Milan, ecco dove giocherebbe Suso se non dovesse partire


L’arrivo di una nuova dirigenza, nuove linee guida, l’innesto di un nuovo tecnico come Giampaolo e nuove conseguenti idee di gioco. Il Milan 2019/2020 sarà all’insegna di diverse novità che andranno a rivoluzionare e cambiare tanti aspetti della società rossonera. A rimanere travolti da questi cambiamenti potrebbero essere tuttavia i giocatori, soprattutto quelli della precedente stagione che nell’ottica di nuovi innesti potrebbero partire o variare il loro ruolo. Tra i target colpiti ci potrebbe essere Suso, giocatore importante del Milan negli ultimi anni, che in questa stagione è stato protagonista di un’annata altalenante.

In questo senso il Milan sta valutando possibili offerte per il giocatore ma al tempo stesso anche un’eventuale ricollocazione tattica. Con l’arrivo di Giampaolo, infatti, il Milan potrebbe e dovrebbe cambiare modulo passando al famoso 4-3-1-2 del tecnico abruzzese. Negli ultimi anni l’ala spagnola ha giocato come esterno sinistro in un attacco a tre, facendo vedere ottime giocate e esprimendo tutte le sue qualità. Nel modulo con il centrocampo a rombo invece lo spagnolo, in caso di conferma, potrebbe agire da trequartista in quanto bravo a svariare dietro le punte e dotato di ottima visione di gioco. Chissà se in questo ruolo Suso potrebbe trovare la definitiva consacrazione e rivelarsi un 10 d’altri tempi decisivo a riportare il Milan in alto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl