Montolivo ai saluti: "Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Grazie da un capitano ferito"

Montolivo ai saluti: “Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Grazie da un capitano ferito”


Il contratto di Riccardo Montolivo scadrà a fine giugno e il centrocampista dirà addio ai colori rossoneri, dopo una stagione – quella appena conclusa – ai margini del progetto di Gattuso. Lo stesso Montolivo è intervenuto poco fa sul suo profilo Instagram e, con rancore e delusione, ha salutato così il Milan e i suoi tifosi.

7 stagioni con questa gloriosa maglia. 4 anni con la fascia di Capitano al braccio poi… mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Non ho potuto fare un solo minuto in campo e non ho fiatato. Non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare GRAZIE TIFOSI ROSSONERI, grazie da un capitano e uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatRizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre. FORZA MILAN“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl