News Milan - Suso verso la permanenza

News Milan – Suso verso la permanenza


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Jesus Suso, in bilico sino alla scorsa settimana, pronto a lasciare i rossoneri, vista la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, dovrebbe clamorosamente restare. Ieri, a Casa Milan, l’agente del giocatore, Alessandro Lucci ha incontrato i rossoneri per discutere sul possibile rinnovo dello spagnolo. In caso di fumata bianca, il prezzo del cartellino decollerebbe, di conseguenza anche l’ingaggio. Suso vorrebbe almeno 5 milioni netti all’anno, la società di Via Aldo Rossi vorrebbe abbassare le pretese e a 4 milioni potrebbe chiudere la trattativa con l’attuale numero 8 milanista.

IL PIANO DI GIAMPAOLO

Giampaolo vuole trattenerlo per via delle sue ottime qualità, convinto di farlo esplodere anche nel ruolo di trequartista, dietro alle due punte. A questo punto il Diavolo avrebbe il ruolo coperto, con Paquetà o Calhanoglu pronti eventualmente a prenderne le redini e dunque avanzare, nel caso il nativo di Cadice mancasse per infortunio o squalifica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl