News Milan - Theo Hernandez ad un passo: affare da 20 milioni

News Milan – Theo Hernandez ad un passo: affare da 20 milioni


L’affare Theo Hernandez sta per concretizzarsi. Il terzino sinistro sbarcherà al Milan a titolo definitivo per 20 milioni di euro, sei in meno di quelli spesi dal Real Madrid per acquistarlo dai cugini dell’Atletico nel 2017, quando pagarono la clausola rescissoria. Decisivo, quindi, l’incontro avuto con Maldini domenica a Ibiza. L’ex capitano e Boban hanno parlato con la dirigenza madridista la settimana scorsa quando hanno trovato la formula giusta per mandare in porto l’operazione.

Il francese, classe 1997, ha giocato in prestito alla Real Sociedad nell’ultima stagione dove ha trovato più spazio rispetto alla stagione con i Blancos, quando era il numero due di Marcelo. Dopo Krunic – aspettando di vedere cosa ne sarà del mercato legato alla cessione di Donnarumma al Psg – Giampaolo avrà il suo secondo rinforzo. Hernandez troverà la concorrenza di Ricardo Rodriguez sull’out sinistro della difesa rossonera. Lo svizzero, punto fermo di Gattuso, non è ritenuto indispensabile dal nuovo mister e si sta valutando il suo futuro, con l’Arsenal che ha manifestato il suo interesse.

Di Niccolò Severini

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl