News SM - Milan, si continua a lavorare per il prestito di Bellodi al Crotone

News SM – Milan, si continua a lavorare per il prestito di Bellodi al Crotone


Il Milan, oltre che a cercare nuovi profili per la difesa e soprattutto per la mediana, lavora anche sul fronte delle cessioni. Infatti, i rossoneri starebbero trattando con il Crotone per il passaggio di Gabriele Bellodi, difensore della cantera del Diavolo classe 2000, alla società rossoblu.

Il Milan, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, rinnoverà il contratto del giocatore per poi cederlo in prestito al club calabrese. Le parti – quali Ariatti (agente del calciatore), Vrenna (direttore generale del Crotone) e Maldini (direttore tecnico del Milan) – stanno lavorando per questa operazione che potrebbe concretizzarsi in questa settimana.

Dunque, il canterano del Diavolo giocherebbe per una stagione in Serie B per, poi, tornare alla casa base, segno che il club di via Aldo Rossi valorizzi molto il suo talento. A giorni si avranno ulteriori novità sull’affare Bellodi, se non conferme.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl