Rassegna Milan - Giampaolo firma e organizza il nuovo Diavolo. Si parte il 9 luglio, obiettivo Schick

Rassegna Milan – Giampaolo firma e organizza il nuovo Diavolo. Si parte il 9 luglio, obiettivo Schick


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore rossonero. La firma è giunta ieri: contratto biennale con opzione per il terzo a due milioni netti stagionali. Il tecnico rossonero è già al lavoro per costruire il suo nuovo Milan. Il suo staff sarà composto da Francesco Conti, Fabio Micarelli, Salvatore Foti, Stefano Rapetti e Samuele Melotto. Il 9 luglio inizierà il suo percorso con il Diavolo, con il primo raduno a Milanello della stagione 2019/2020.

OBIETTIVO SCHICK

Giampaolo, insieme al duo Boban-Maldini, ha subito individuato in Patrick Schick il giusto profilo per la sua nuova avventura rossonera. Il ceco è stato allenato dal tecnico abruzzese, già quando militava nella Sampdoria e ora potrebbe rilanciarsi, dopo due stagioni in giallorosso abbastanza deludenti. Il cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro. La chiave per la buona riuscita sarebbe Patrick Cutrone, valutato dal club rossonero 25 milioni di euro.

CERCASI ACCORDO CON CFCB

I legali del club rossonero, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, starebbero cercando di trovare un accordo con il Cfcb, anticipando l’arbitrato del Tas di Losanna. L’obiettivo sarebbe stato delineato: un anno in più per risanare i conti del pareggio di bilancio. Automaticamente Giampaolo e soci perderebbero l’Europa League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl