Fiorentina, Commisso vuole Rui Costa in società

Fiorentina, Commisso vuole Rui Costa in società


Il futuro di Manuel Rui Costa potrebbe essere alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Nazione, Rocco Commisso sarebbe intenzionato a fare il possibile per ingaggiare l’attuale direttore sportivo del Benfica. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, era stato con insistenza accostato al Milan. Ora resta da capire se il nuovo proprietario dei gigliati riuscirà davvero a sbaragliare la concorrenza del club di Via Aldo Rossi e ad assicurarsi il dirigente portoghese, che ha vestito la maglia viola dal 1994 al 2001, prima di firmare con i rossoneri, con cui ha vinto un campionato, una Champions League, una Supercoppa UEFA, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl