I dubbi di Salvini: "Voglio vedere chi arriva. Elliott, credi nel Milan o è solamente un arredo?"

I dubbi di Salvini: “Voglio vedere chi arriva. Elliott, credi nel Milan o è solamente un arredo?”


Il Ministro dell’Interno, nonché tifoso rossonero, Matteo Salvini ha toccato il tema Milan durante un’intervista ad affaritaliani.it. Il vice Premier ha elogiato Gattuso, ponendo qualche dubbio sulle scelte della società. “Gattuso è stato un grande e come serve una rivoluzione fiscale all’Italia, serve una rivoluzione sportiva al Milan. Ringrazio Gattuso per quello che ha fatto perché il materiale sportivo che aveva a disposizione questo permetteva. Io più che ai nomi guardo ai progetti.

“Voglio vedere chi si compra in difesa, a centrocampo, in attacco. E vedere se la proprietà crede nel Milan o se è solo un oggetto di arredo”. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl