Inzaghi, niente Milan. Tutto su Giampaolo

Inzaghi, niente Milan. Tutto su Giampaolo


Primo colpo di scena nella corsa alla panchina rossonera: Simone Inzaghi resterà alla Lazio. Il candidato più forte a rilevare Gattuso ha raggiunto un accordo nella giornata di ieri con Lotito per allungare di un anno il contratto attuale, fino al 2021, con un sensibile ritocco all’ingaggio, da 1,3 a 2 milioni più bonus. Decisivo l’intervento del ds Tare, che ha avvicinato le due parti dopo il gelo dei giorni scorsi. Lo stesso Inzaghi che sembrava temporeggiare monitorando la situazione situazione in casa Juventus e Milan, ha deciso di restare, ricevendo garanzie da Lotito per una Lazio più competitiva. Tutte le strade ora portano a Giampaolo, il prescelto di Paolo Maldini. Il tecnico blucerchiato è in rotta col presidente Ferrero e il divorzio potrebbe arrivare a giorni. Restano sullo sfondo come outsider Di Francesco e De Zerbi, per la predisposizione a lavorare con i giovani e il gioco propositivo, con il primo in vantaggio sul secondo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl