Sensi, Paratici vuole portarlo alla Juventus. È sfida con il Milan

Sensi, Paratici vuole portarlo alla Juventus. È sfida con il Milan


Paratici è stato molto chiaro con il presidente Agnelli. La Juventus dovrà avere in rosa per la prossima stagione il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi. I bianconeri, ma soprattutto lo stesso Paratici, sarebbero molto interessati a portare il talento classe ‘95 a Torino. Non sarà, però, così facile perché sulle sue tracce, da molto tempo, c’è anche il Milan.

La richiesta iniziale (di base) del Sassuolo è di 20/25 milioni di euro, ma l’asta tra le due big di Serie A potrà far lievitare, e non di poco, il prezzo del giocatore neroverde. Dunque, si prospetta una sfida interessante tra Paratici e Gazidis, con il secondo che vedrebbe il modello Sensi perfetto per riportare il Milan in Champions.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl