SM/ Beretta: "Aspettiamo i giovani con pazienza. Sul Milan Primavera..."

SM/ Beretta: “Aspettiamo i giovani con pazienza. Sul Milan Primavera…”


Mario Beretta, presente oggi a Scampia per l’evento contro il razzismo e le discriminazioni organizzato da Football Leader ha parlato anche del Milan Primavera. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.

Il salto di qualità dei giovani avviene quando si fanno giocare, serve avere coraggio. Ogni club ha la sua strategia, anche Mancini ha chiamato tanti giovani e ha lanciato un bel messaggio. Ci vuole tempo e lavoro, è importante avere pazienza. I giovanni vanno gratificati anche nei momenti negativi: hanno poca esperienza. Bisogna saper aspettare, tutti insieme. È importante anche la serenità. Milan Primavera? Ritengo che sia stata una scelta giusta fare un campionato con le retrocessioni, è così anche nel mondo dei grandi. Sanno già quali sono le difficoltà, fa parte della formazione anche l’importanza del risultato“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl