Paquetá: "Ringrazio Gattuso. Preferisco giocare da trequartista"

Paquetá: “Ringrazio Gattuso. Preferisco giocare da trequartista”


Dal ritiro del Brasile in vista della prossima Copa America, il rossonero Paquetá ha parlato dei suoi primi mesi al Milan: “Lavorare con Gattuso è stata un’esperienza meravigliosa, mi ha dato supporto totale e mi ha aiutato nell’adattamento alla Serie A. Quello che ha fatto in allenamento, nello spogliatoio, il modo in cui ti considera, è qualcosa d’indescrivibile”.

“Il calcio in Italia è più tattico e si gioca di più senza palla. Ma grazie a Gattuso mi sono adattato bene capendo cosa volesse da me, qualcosa di diverso da diverso da ciò che facevo nel Flamengo, dove avevo altri compiti. La posizione in cui gioco in Nazionale (trequartista, ndr) è quella che preferisco. In ogni caso, io so che posso dare di più, al Milan e al Brasile, e tenterò sempre di farlo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl