SM/ Moro non convince il Milan, il rischio flop è alto

SM/ Moro non convince il Milan, il rischio flop è alto


Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan.it, il club rossonero – nonostante le voci che avrebbero visto l’operazione chiudersi in poche ore, in stile Krunicnon sarebbe troppo convinto di Nikola Moro, segnalato ai rossoneri dal nuovo CFO milanista Zvonimir Boban, suo connazionale.

Il giovane centrocampista croato – 21 anni, quindi molto giovane – offriva sì fino a qualche mese fa ampie garanzie tecniche, con altissimi margini di miglioramento, ma allo stesso tempo – dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio – ha subito un’importante involuzione. Il Milan dunque sta riflettendo seriamente sulla possibilità di investire 10 milioni di euro su una scommessa: il rischio flop c’è e i casi Conti e Caldara insegnano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl