Thiago Silva: “Tornare al Milan? Ora non ci penso”

Thiago Silva: “Tornare al Milan? Ora non ci penso”


Il difensore del Paris Saint-Germain e della Nazionale brasiliana, Thiago Silva, ex-Milan, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista nel post-partita di Brasile-Perù. “Nessuno dimentica gli errori fatti in passato. Adesso abbiamo una grande occasione per fare una buona Copa America. L’Argentina ai quarti? Per me è indifferente: quando stiamo bene possiamo affrontare qualsiasi squadra, anche un classico mondiale come la gara con l’Argentina”.

Tornare al Milan? “Al momento non ci penso, ma al Milan sono legatissimo. Adesso penso solo alla Copa America, per il futuro ci sarà ancora tempo”. Leonardo al PSG? “Ho già lavorato con lui al Milan – ha detto Thiago Silva. È una persona molto seria, speriamo con lui di poter migliorare le cose che non hanno funzionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl