Mondiale femminile - Francia-Brasile 2-1, segna Thaisa De Moraes

Mondiale femminile – Francia-Brasile 2-1, segna Thaisa De Moraes


Si ferma la cavalcata del Brasile di Thaisa De Moraes, sconfitto ai supplementari dalla Francia (2-1). Un match molto equilibrato. I padroni casa fanno la partita ma le verdeoro in contropiede sono pericolosissime. Ad inizio ripresa le Blues passano in vantaggio grazie ad una grande azione, poi conclusasi con il tap-in in spaccata di Gauvin. Passano una manciata di minuti e Thaisa De Moraes pareggia: la centrocampista rossonera approfitta di una deviazione fortuita per insaccare di sinistro in rete (dapprima annullata, convalidata successivamente dal Var).

Thaisa De Moraes è la prima rossonera ad andare in goal in questo Mondiale femminile. Ai supplementari il Brasile spreca con Debinha e viene punito dall’imbucata di Amandine Henry, che come un falco anticipa tutti e mette dentro. Titoli di coda e Francia ai quarti, rammarico e disperazione per le brasiliane, consce di aver fatto una grande partita, lanciando comunque un segnale alle rivali: la Francia non è così irresistibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl