Under-21, Cutrone verso una maglia da titolare contro la Polonia

Under-21, Cutrone verso una maglia da titolare contro la Polonia


Nel corso della conferenza stampa tenuta quest’oggi, il commissario tecnico dell’Under 21, Gigi Di Diagio, ha dichiarato, con riferimento alle scelte di formazione per la sfida di domani contro la Polonia: “Ci sono sei o sette giocatori le cui condizioni fisiche sono da valutare. Mancano trenta ore ma dovremo valutare attentamente. Cambierò per quello che serve, forse due o tre giocatori. Non è pretattica, ma valutazione delle prossime ore”.

Tra i calciatori in dubbio ci sono Calabresi, Bonifazi, Dimarco, Zaniolo e Kean. Per tale motivo, è più che probabile che a trovare spazio dal 1′ sia anche l’attaccante del Milan Patrick Cutrone, inizialmente in panchina nel match d’esordio contro la Spagna.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl