Coppa America, Uruguay show contro l'Ecuador: finisce 4-0. Laxalt in campo 90'

Coppa America, Uruguay show contro l’Ecuador: finisce 4-0. Laxalt in campo 90′


L’Uruguay ha iniziato la Coppa America con il piede giusto. A Belo Horizonte, la selezione di Tabarez ha infatti battuto quattro a zero l’Ecuador, in inferiorità numerica dal 24′ a seguito dell’espulsione di Quintero. La Celeste, che ha dominato in lungo e in largo, è andata in gol
grazie alle reti di Lodeiro (6′), Cavani (33′), Suarez (44′) e all’autorete di
Mina (78′). Dal canto suo, il rossonero Laxalt è rimasto in campo per tutto il match e ha offerto una prestazione nel complesso soddisfacente. Ciononostante, a oggi, le probabilità di una permanenza al Milan del laterale ex Genoa, reduce da una stagione caratterizzata da un rendimento non all’altezza della situazione, restano piuttosto basse. Secondo la Gazzetta dello Sport, tra l’altro, l’esterno basso classe ’93 sarebbe finito nel mirino di Newcastle, Atalanta e Torino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl