Bonaventura, passi da gigante nel recupero fisico dall'infortunio

News Milan – Bonaventura, passi da gigante nel recupero: il rientro si avvicina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan in questo mese di Luglio sembra direzionato verso un solo reparto: il centrocampo. La mediana rossonera, che chiaramente necessitava di rinforzi, conta tuttavia su giocatori affidabili che negli anni hanno dimostrato un apporto positivo alla causa rossonera. Uno su tutti, Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero è tra le poche costanti luci in anni di buio calcistico rossonero. Martoriato dagli infortuni, la scorsa stagione la mezz’ala marchigiana ha dato forfait a fine Novembre per una grave lesione osteocondrale al ginocchio sinistro. Operato immediatamente a fine del 2018, il giocatore ha cominciato un lungo processo di recupero che sembra giunto finalmente verso la conclusione.

Bonaventura, infatti, dopo mesi di riabilitazione ha finalmente cominciato a correre sui campi di Milanello. I medici rossoneri parlano di un ottima risposta fisica del giocatore che, in questi mesi, ha bruciato diverse tappe nel percorso di riabilitazione. Ora arriva la parte clou del recupero: la reintroduzione ad esercizi con il pallone e il ritorno in gruppo. Bonaventura e il Milan sperano di poter ritornare insieme verso Settembre per affrontare uniti una stagione cruciale per la rinascita rossonera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy