Calcimercato Milan - Su Mariano Diaz c'è anche la Roma

Calcimercato Milan – Su Mariano Diaz c’è anche la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
mariano diaz

Non solo Milan, anche la Roma pensa a Mariano Diaz. I giallorossi, secondo As, quotidiano spagnolo di fede madridista, hanno chiesto informazioni ai blancos per l’ex calciatore del Lione. Le parti però sono ancora distanti, visto che il Real vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo per far quadrare i conti. Nei giorni scorsi il calciatore è stato accostato anche al Milan, ma il tutto dipenderà anche dalle richieste di Florentino Perez.

In questa stagione sono 13 le partite giocate dall’attaccante in Liga con solo 3 reti al referto, oltre ad altre 5 in Champions e 1 gol. Poi vari problemi fisici come quello al nervo ischiatico e all’inguine. Non una stagione da sogno, condizionata anche dall’annata di crisi vissuta dalla squadra allenata prima da Lopetegui e poi Solari, incapaci di confermare i risultati di Zinedine Zidane (le tre Champions League vinte di fila), poi tornato a febbraio di quest’anno in seguito all’eliminazione nella Coppa europea del Real contro l’Ajax.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy