Calciomercato Milan - Cutrone non apre al Wolverhampton

Calciomercato Milan – Cutrone non apre al Wolverhampton


Ceduto André Silva al Monaco, il Milan dovrà discutere circa il futuro di un altro centravanti attualmente in rosa, Patrick Cutrone. L’attaccante rossonero al momento non apre ad un trasferimento al Wolverhampton, Club sulle tracce del giovane rossonero. Il ragazzo non è convinto dalla soluzione e desidera ritagliarsi spazio nella squadra a disposizione del neo tecnico Marco Giampaolo. Con il 4-3-1-2, modulo a due punte, infatti, Patrick Cutrone avrebbe così qualche chance in più evitando di vivere una stagione nell’ombra del pistolero Piatek. Il numero 63 del Milan è rientrato in settimana a Milanello e mister Giampaolo desidera analizzare ogni suo giocatore prima di giungere a decisioni ufficiali che scriveranno così il destino dei possibili partenti in Casa Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy