calciomercato Milan, aggiornamenti sulla situazione Praet

Calciomercato Milan – Aggiornamenti sulla situazione Dennis Praet

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stesura del calendario di Serie A avvenuta ieri negli studi di Sky Sport, è stata l’occasione per trattare gli attuali temi di mercato. Tra i nomi di Lukaku e Icardi in orbita interista, in casa Milan ha tenuto banco oltre al nome di Correa quello di Dennis Praet. Il centrocampista duriamo, infatti, è un pupillo di Giampaolo che non ha mai nascosto la sua ammirazione e e il suo desiderio di averlo al Milan. Al tempo stesso, si sa, la bottega di Ferrero è cara e non elargitrice di sconti. In questo senso a ribadire il concetto è stato l’esuberante presidente Doriano che ha detto che per prelevare il giocatore servono solo ed esclusivamente 26 milioni di euro.

La cifra, ritenuta alta per il giocatore, non spaventa il Milan che tuttavia punta ad un deciso sconto. In questo senso quindi, salvo l’inserimento del Leicester, il Milan aspetta gli ultimi giorni di mercato per tentare l’affondo decisivo per il belga. Il centrocampista fiammingo, infatti, sarebbe una pedina importante per il gioco di Giampaolo grazie alle sue grandi qualità in termini di palleggio e di inserimento. La sua grande duttilità inoltre gli permetterebbe di giocare in più posizioni, dal trequartista, alla mezzala al regista permettendo a Giampaolo più soluzioni tattiche. Il Milan quindi è al lavoro, in sordina, per regalare al tecnico abruzzese la sua personale ciliegina sulla torta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy