Calciomercato Milan - Giampaolo pensa a Praet regista

Calciomercato Milan – Giampaolo pensa a Praet regista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Denis Praet

Continua per il Milan la caccia al tanto atteso regista che dovrà prendere in mano le redini del centrocampo. Sfumato definitivamente Sensi, e quasi definitivamente De Rossi, i rossoneri stanno incontrando difficoltà di vario genere anche nelle trattative per cercare di arrivare a Veretout, Torreira e Ceballos. Biglia non sembra offrire troppe garanzie, e qualora restasse in rossonero, inizierebbe la stagione da alternativa. Ecco perché per il tecnico Giampaolo, Praet diventa una priorità.

Vero è che il numero 10 doriano nei tre anni passati alla Samp ha sempre giocato come mezzala e mai come regista, ma è anche vero che ha le potenzialità per adattarsi a un ruolo nuovo. Ecco perché Giampaolo sta pensando di trasformare il suo pupillo in un giocatore d’ordine da schierare davanti alla difesa. I due si conoscono bene e la stima che il neo allenatore rossonero ripone in Praet è totale. Per ora è solo un’idea visto che comunque l’obiettivo del Milan è prendere un top player (o potenziale tale) da schierare come regista. Se Maldini, Massara e Boban non dovessero riuscire a piazzare il colpo, ecco che la virata su Praet – e il tentativo di cambiargli ruolo – diventerebbero molto più che una semplice idea.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy