Calciomercato Milan - idea German Pezzella della Fiorentina

Calciomercato Milan – idea German Pezzella della Fiorentina


Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan si sarebbe fiondato su German Pezzella, difensore centrale in forza alla Fiorentina. Ieri, a Casa Milan è giunto il procuratore del giocatore, Guastadisegno, per parlare del suo assistito, come possibile innesto per la prossima stagione rossonera. Il cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. Boban e Maldini avrebbero solamente sondato il terreno, per capire se la volontà del ragazzo fosse quella di cambiare aria per approdare in un club più prestigioso.

Il Diavolo vuole trovare un difensore titolare, da affiancare ad Alessio Romagnoli. Oltre a Pezzella, ci sarebbero anche Lovren (25 milioni), che per il momento chiede un ingaggio troppo elevato e Nastasic dello Schalke 04, che vale poco meno di 18 milioni, ma che non convincerebbe a pieno la società rossonera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl