Calciomercato Milan - Il Lipsia torna alla carica per Calhanoglu

Calciomercato Milan – Il Lipsia torna alla carica per Calhanoglu


Il Lipsia torna a bussare alla porta del Milan per avere Hakan Calhanoglu. Dopo averlo cercato lo scorso gennaio – ricevendo il no secco di mister Gattuso – il club tedesco ci riprova. Il Milan valuta il giocare il turco 25 milioni, ma si starebbe pensando di inserire nell’affare il classe 1998 Upamecano, che attualmente gioca proprio nel Lipsia. Come riportato oggi da Tuttosport, nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Casa Milan fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Upamecano. Nel caso in cui il Lipsia dovesse dare l’ok per la cessione del suo difensore, allora la società di Via Aldo Rossi acconsentirebbe alla cessione di Calhanoglu, così da inserirlo nell’affare Upamecano e abbassare la parte economica dell’affare. In caso contrario, il Milan si opporrebbe alla vendita di Calhanoglu alzando le pretese fino a 30 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl