Calciomercato Milan - In giornata incontro con gli agenti di Laxalt. Diverse proposte sul piatto

Calciomercato Milan – In giornata incontro con gli agenti di Laxalt. Diverse proposte sul piatto


Un faccia a faccia per delineare il futuro. Ariel Ariel Krasouski e Vincent Casella, agenti di Diego Laxalt, saranno in giornata a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera per parlare del futuro del loro assistito. 

L’esterno uruguaiano vorrebbe rimanere al Milan, ma con l’arrivo di Theo Hernandez la società rossonera vorrebbe che Laxalt valutasse le diverse offerte che sono arrivate per lui.

Diverse le proposte, specialmente dall’estero, arrivate per Laxalt in queste settimane: tra queste attenzione allo Zenit, club russo che già in passato è stato vicino ad acquistare l’ex Genoa e che adesso potrebbe nuovamente tornare alla carica.

fonte: gianlucadimarzio.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl