Calciomercato Milan - La Roma insiste per Suso

Calciomercato Milan – La Roma insiste per Suso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’obiettivo concreto per la Roma si chiama Jesus Fernandez Saez de la Torre, meglio noto come Suso. Dopo l’addio di El Shaarawy diretto in Cina e il possibile addio anche di Defrel, direzione Cagliari, Fonseca, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe bisogno di un esterno d’attacco destro con determinate caratteristiche, visto che il solo Under non basterebbe.

LA TRATTATIVA

Per arrivare a Suso, valutato dai rossoneri circa 40 milioni di euro, la Roma sarebbe disposta a cedere una contropartita, che potrebbe essere Patrick Schick, pronto eventualmente a sposare il progetto di Marco Giampaolo, con cui ha avuto già modo di lavorare alla Sampdoria (lanciato in Serie A dal tecnico abruzzese). Un occhio di riguardo anche a Nzonzi, prelevato la scorsa stagione dal Siviglia. La Lupa parrebbe pronta a sacrificarlo, considerandolo un giocatore non così al centro del progetto. Ad ogni modo il club giallorosso non si spingerebbe oltre i 30 milioni. In alternativa Petrachi punterebbe tutto su un ex rossonero: Deulofeu.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy