News Milan - Martedì Giampaolo vede Paquetà

News Milan – Martedì Giampaolo vede Paquetà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 30 luglio, di ritorno dalla doppia sfida contro Bayern Monaco e Benfica negli Stati Uniti, Marco Giampaolo troverà finalmente anche Lucas Paquetà, quest’ultimo dopo aver passato le vacanze post-nazionali. Il brasiliano, come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe essere schierato da Marco Giampaolo dietro alle due punte nel ruolo di trequartista, al posto di Suso, pronto eventualmente ad essere ceduto (Roma molto interessata).

Paquetà non verrebbe arretrato nuovamente nel ruolo di mezzala, come fece Gennaro Gattuso, criticato diverse volte da Leonardo. A questo punto vedere Suso al Milan anche nella prossima stagione parrebbe, a queste condizioni, più un’utopia. Da escludere, almeno per ora, un possibile addio dello stesso numero 39 rossonero, magari direzione PSG, visto il ritorno dell’ex direttore sportivo rossonero. Paquetà è uno dei punti di riferimento del nuovo Diavolo e a meno di clamorosi colpi di scena resterà sicuramente a Milanello.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy