Calciomercato Milan - Demiral pista viva, in alternativa ecco l'idea Rugani

Calciomercato Milan – Demiral pista viva, in alternativa ecco l’idea Rugani


Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus non vorrebbe privarsi di Demiral, vista la tenuta non particolarmente brillante di Giorgio Chiellini. Il valore dell’ex Sassuolo si aggira sui 33-35 milioni di euro, il Milan ci starebbe ancora provando. Il Diavolo necessita assolutamente di un rinforzo in difesa, visto in rientro tardivo di Mattia Caldara, previsto tra ottobre e novembre. Il turco classe ’98 sarebbe uno degli elementi utili che rientrano nel piano Elliott, vista la giovane età, oltre ad essere una prospettiva di enormi potenzialità.

ALTERNATIVA

La Vecchia Signora, secondo Tuttosport, avrebbe tolto dal mercato Demiral, ritenuto fondamentale per il corso bianconero. Il sacrificato della società torinese sarebbe Daniele Rugani, considerato non così imprescindibile da Maurizio Sarri. Il giocatore non sarebbe oggetto desiderio di Boban e Maldini, inoltre, per prelevare l’ex Empoli dal club juventino servirebbero circa 40 milioni di euro, cifra considerata troppo alta per le casse rossonere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl