Calciomercato Milan - Lovren reale obiettivo

Calciomercato Milan – Lovren reale obiettivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. In queste settimane i rossoneri si sono mossi più per il reparto arretrato, vedi Theo Hernandez e ora, dopo l’addio di Cristian Zapata finito al Genoa, vorrebbero affiancare ad Alessio Romagnoli un centrale difensivo di tutto rispetto. Come riporta il Corriere dello Sport, Lovren sarebbe l’identikit perfetto, essendo un giocatore under 30, esperto, campione d’Europa in carica con il Liverpool e dotato di grande intelligenza tattica. Marco Giampaolo sarebbe più che entusiasta ad avere in rosa un giocatore di tali caratteristiche. Il costo del cartellino si aggira sui 20 milioni di euro e anche se l’ingaggio (4 milioni) è elevato, il Diavolo sarebbe disposto a fare un sacrificio pur di portare il croato a Milanello.

ALTERNATIVA COMPLICATA

L’alternativa a Lovren sarebbe Andersen, il cui valore, sfiora i 25 milioni di euro, ma in queste ore, come riporta il Corriere dello Sport, il Lione avrebbe accelerato l’operazione per chiudere con il giovane blucerchiato della Sampdoria. Il Milan, nel caso saltasse tutto resterebbe alla finestra, ma il club di Via Aldo Rossi avrebbe le idee chiare: Lovren a tutti i costi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy