News Milan - André Silva è un rebus, futuro incerto

News Milan – André Silva è un rebus, futuro incerto


Tornato dal prestito al Siviglia, dopo un inizio incoraggiante e un finale disastroso, André Silva è pronto a riconquistare la fiducia del popolo rossonero, soprattutto quella del nuovo allenatore, Marco Giampaolo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il portoghese avrebbe due mesi per convincere il tecnico abruzzese a puntare su di lui nella prossima stagione, affiancandolo magari a Krzysztof Piatek nel 4-3-1-2. In caso contrario ogni offerta verrà presa in considerazione. Il club di Via Aldo Rossi ovviamente cercherà di puntare su una plusvalenza e dunque la sua cessione verrà valutata con proposte al di sopra dei 25 milioni. In queste ore si sarebbe fatto avanti il Southampton ma il club inglese avrebbe messo sul piatto solamente 18 milioni di euro con formula del prestito con diritto di riscatto (2+16), troppo pochi per convincere la società milanista.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl