Calciomercato Milan - No della Fiorentina all'offerta per Veretout

Calciomercato Milan – No della Fiorentina all’offerta per Veretout

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Rocco Commisso Fiorentina Milan

Prima offerta ed è subito risposta negativa. Per Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina di mister Vincenzo Montella, ci vorrà ancora tempo e pazienza. Infatti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il diesse Pradè ha ricevuto un’offerta precisa dal nuovo Milan di Paolo Maldini e Zvone Boban: 13 milioni di euro con Biglia (o in alternativa Diego Laxalt) come contropartita tecnica. Da Firenze, peoò, come già riportato poc’anzi, è arrivato un rifiuto netto ma non categorico.

La Fiorentina vuole tassativamente incassare 25 milioni di euro in contanti per il francese, ma l’Aeroplanino resta comunque interessato sia a Biglia (da collocare davanti alla difesa) sia a Laxalt da utilizzare come terzino sinistro. Pradè è stato molto chiaro: solo offerte cash senza giocatori come conguaglio. Intanto la Roma e il Napoli studiano altre proposte per riuscire a strappare Veretout al club del nuovo patron Rocco Commisso.

L’arrivo di Rade Krunic, centrocampista, alla clinica “La Madonnina”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy