Calciomercato Milan - Nuovo rilancio della Roma per Suso

Calciomercato Milan – Nuovo rilancio della Roma per Suso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Roma non sembra intenzionata a rinunciare al rossonero Suso. Ceduto il portoghese André Silva, ora potrebbe toccare anche al numero 8 dei rossoneri. Il Milan, in soli due giorni, ha acquistato anche Bennacer e Correa e ora sembra giunto il momento di registrare qualche uscita per rientrare economicamente.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dal fronte giallorosso spunta una nuova idea per provare a chiudere la trattativa e condurre Suso in giallorosso. L’idea è quella di proporre al Milan un’offerta economica in aggiunta di una nuova contropartita. Si tratta di Steven Nzonzi, pupillo del direttore sportivo rossonero Frederic Massara. Il problema, si apprende, resta la valutazione economica del giocatore, pagato un anno fa dalla Roma 26 milioni di euro più 4 di bonus.

Il primo nome in uscita proposto dalla Roma resta però Patrick Schick, lanciato proprio dallo stesso Giampaolo e proposto ai rossoneri per convincere il Club a cedere Suso. Insomma, le alternative sono molteplici: l’unica certezza è la volontà della Roma. Suso è tra i primi obiettivi del Club.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy