Calciomercato Milan - Nuovo rilancio della Roma per Suso

Calciomercato Milan – Nuovo rilancio della Roma per Suso


La Roma non sembra intenzionata a rinunciare al rossonero Suso. Ceduto il portoghese André Silva, ora potrebbe toccare anche al numero 8 dei rossoneri. Il Milan, in soli due giorni, ha acquistato anche Bennacer e Correa e ora sembra giunto il momento di registrare qualche uscita per rientrare economicamente.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dal fronte giallorosso spunta una nuova idea per provare a chiudere la trattativa e condurre Suso in giallorosso. L’idea è quella di proporre al Milan un’offerta economica in aggiunta di una nuova contropartita. Si tratta di Steven Nzonzi, pupillo del direttore sportivo rossonero Frederic Massara. Il problema, si apprende, resta la valutazione economica del giocatore, pagato un anno fa dalla Roma 26 milioni di euro più 4 di bonus.

Il primo nome in uscita proposto dalla Roma resta però Patrick Schick, lanciato proprio dallo stesso Giampaolo e proposto ai rossoneri per convincere il Club a cedere Suso. Insomma, le alternative sono molteplici: l’unica certezza è la volontà della Roma. Suso è tra i primi obiettivi del Club.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl