Calciomercato Milan - Se salta Correa alternativa Keitá Balde

Calciomercato Milan – Se salta Correa alternativa Keitá Balde


Milan-Correa: i contatti con l’Atletico Madrid per l’argentino continuano anche dopo il mancato trasferimento di André Silva al Monaco. il club rossonero vorrebbe chiudere a 40 milioni di euro più bonus, ma la situazione si è complicata per via dell’attaccante portoghese.

Secondo Sky Sport, se l’affare con gli spagnoli dovesse salta, i rossoneri hanno già individuato l’alternativa Keitá Balde, ex attaccante dell’Inter tornato al Monaco dopo il mancato riscatto del club nerazzurro. La società monegasca lo valuta 25 milioni di euro. Sul giocatore era stata accostata anche la Fiorentina. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl