Calciomercato Milan - Vicino Leo Duarte per la difesa

Calciomercato Milan – Vicino Leo Duarte per la difesa


Ancora un nome a sorpresa. Viste le difficoltà incontrate per arrivare a Lovren e Demiral, il Milan si sta muovendo per  Leo Duarte, difensore classe ’96 del Flamengo, club col quale i rapporti sono ottimi visto l’affare Paquetà Secondo Calciomercato.com, il difensore è valutato 10 milioni e gradirebbe molto volentieri l’approdo nel grande calcio via Milan. La dirigenza milanista intanto riflette. L’intermediario dell’operazione sarebbe proprio l’ex terzino rossonero Serginho, oggi procuratore, molto presente a Casa Milan negli ultimi tempi.

Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, su Twitter è sicuro dell’operazione: “Il difensore brasiliano è a un passo dal Milan per 11 milioni di euro”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl